Mostra/Asta

Ladakh – Pictures and Comics

Dall’8 al 14 novembre potete Visitare il Cesena Comics.

Moltissime le iniziative da vivere e da gustare. Personalmente non potrò essere presente. Ho però aderito ad una iniziativa legata al “prima e dopo Cesena Comics” inviando una illustrazioneIn Ladakh – Pictures and Comics. Mostra di fotografie ed illustrazioni per raccontare un viaggio difficile nelle terre sconvolte dall’alluvione. 30 autori del fumetto coinvolti nella realizzazione di tavole originali per la raccolta di fondi “I need for Ladackh”

Dove/Quando: Galleria Ex Pescheria, Via Pescheria 23 Dal 30 ottobre al 7 Novembre 2010 – Orari di apertura 9.30-12.30 / 16-19 Giorno di chiusura: Lunedì

Asta: Sabato 20 novembre 2010 ore 18.30 asta di beneficenza e raccolta fondi. Studio d’arte Senape, Via Cavalcavia 242 int2 – l’allestimento scenico delle fotografie e le tavole illustrate potranno essere visitate dalle 13.30 – Ingresso gratuito

Che dire: Una buona occasione per fare beneficenza e per vedere e magari acquistare (oltre che alla mia) alcune delle 30 tavole esposte.

Conclusione mostra

Si è conclusa la mostra e sopratutto l’asta di tavole originali a favore di Ladakh. I progetti a favore di quest’area sfortunata non mancano. I fondi, dopo l’asta, nemmeno. Non appena riceverò le cifre ufficiali le pubblicherò sul sito.
Aver avuto l’occasione (ringrazio l’organizzazione per l’invito) di partecipare con una mia tavola mi riempie di gioia. Spero che, anche se con poco, di aver contribuito a questa iniziativa.
State collegati.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.